Libri sotto l'albero

A Natale regala un sogno: un’avventura contenuta in un libro. Scegli tra più di 200 titoli con il 15 per cento di sconto. Ci sono i gialli per i più curiosi, la narrativa per chi vuole appassionarsi a una bel racconto, le favole per chi vuol tornare bambino, la storia per chi è interessato al nostro passato per conoscere il futuro e naturalmente la gastronomia per i golosi.
Ti aspettiamo in libreria per scegliere insieme i tuoi regali.

 

 

Tra i GIALLI ci sono le nuove indagini siciliane del giovane commissario Montalbano raccontate da Andrea Camilleri in “Morte in mare aperto” (Sellerio), otto storie per otto mosse narrative, oppure ci sono quelle dell’avvocato barese Guido Guerrieri ne “La regola dell'equilibrio” di Gianrico Carofiglio (Einaudi), "un libro su un'Italia che si autogiustifica". Per gli amanti del thriller c’è “Mr. Mercedes” di Stephen King (Sperling & Kupfer), una corsa contro il tempo a caccia di un killer. 

 

 Per gli amanti di STORIA c’è il terzo capitolo della saga The Century Trilogy di Ken FolletI giorni dell’eternità(Mondadori), che racconta le fortune di cinque famiglie che attraversano  il secolo breve, fra Stati Uniti, Unione Sovietica, Germania, Inghilterra e Galles. Ancora, c'è una simpatica retrospettiva tratteggiata da  “La guerra dei nostri nonni” di Aldo Cazzullo (Mondadori) oppure ancora un excursus su “I tre giorni di Pompei” di Alberto Angela (Rizzoli).
 

Per gli appassionati di CUCINA c’è l’imbarazzo della scelta: “La mia dolce vita. Le mie ricette del cuore e di pasticceria regionale” di Luca Montersino (Food Editore),  “Giuseppino” di Joe Bastianich e Sara Porro (Utet) e “Dire Fare Brasare”, il nuovo libro di Carlo Cracco (Rizzoli). Ricette, curiosità e retroscena raccontati dagli chef più famosi d'Italia. Dietro la preparazione di un piatto si nasconde molto più di una semplice storia. 

 

Si parla di ANTIMAFIA, Brancaccio e Don Puglisi nel nuovo libro di Alessandro D’AveniaCiò che inferno non è” (Mondadori) mentre Yousafzai Malala, nobel per la Pace, regala grandi EMOZIONI nel suo “Io sono Malala” scritto con Christina Lamb (Garzanti).  E per i BAMBINI? Consigliamo la nuova avventura di Geronimo StiltonNono viaggio nel regno della fantasia”  (Piemme),  il quarto volume della saga di Rick RiordanLa casa di Ade” (Mondadori) e “Le storie perdute. Cronache del mondo emerso” di Licia Troisi (Mondadori).

Ti aspettiamo in libreria!