Matt e Bise in libreria

La libreria Flaccovio Mondadori Store, in collaborazione con il Centro Commerciale Forum Palermo, organizza il firmacopie del libro di Matt e Bise “Fuori dal web”, l'appuntamento è per giovedì 26 novembre 2015, alle 16, a piazza Fashion. L'ingresso  è riservato a coloro che saranno in possesso del pass rilasciato dalla libreria.  “Fuori dal Web" è una biografia a quattro mani ironica e sincera. Matt e Bise raccontano le loro avventure partendo dal lancio del loro canale YouTube nel 2009, le esperienze nelle radio e le televisioni locali, i trend topic su Twitter, l’apertura della pagina Facebook e il boom ottenuto con 1 milione di fan. I segreti del loro successo? Il racconto della vita di tutti i giorni.

 

Il prossimo appuntamento organizzato da Flaccovio sarà per giovedì 3 dicembre, alle 17, sempre a piazza Fashion dove ci sarà il rapper Gue Pequeno che firmerà le copie del suo cd "Vero (Royal Edition)", disponibile da venerdì 27 novembre. Per ottenere il pass per accesso prioritario basta acquistare in libreria il cd.

BIOGRAFIA MATT & BISE Matteo Pelusi (1993) e Valentino Bisegna (1993), in arte Matt & Bise si conoscono nel 2008 tra i banchi di scuola. Quando si accorgono di avere la stessa passione per i video e la comicità demenziale decidono di collaborare nella realizzazione di vari format, sia per YouTube che per Facebook. Nasce così nel giugno del 2009 l'idea del progetto "Matt & Bise" con l'apertura del canale YouTube. nel 2013 conducono un programma per Mediaset ("Italia TU!") , su Italia 2, dove insieme all'amico Gabbo scovano i nuovi talenti della rete. Nel 2012 realizzano uno dei video più virali del proprio canale YouTube con la partecipazione di Enzo Iacchetti, "Il Ballo di Balo".