Antonio Distefano Dikele in libreria

Un ebook diventato un caso editoriale. Un ragazzo di Busto Asizio, di colore, racconta la sua esperienza con una donna, gli amici, l’integrazione. “Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti?” di  Antonio Distefano Dikele sarà presentato martedì 28 aprile alle 17,30 da Flaccovio inMondadori al centro commerciale Forum. Interviene Adriana Falsone.

LA TRAMA C'è una storia d'amore importante, durata un anno e osteggiata da tutti, il primo grande amore e la sua fine. Perché Antonio è nero e per i genitori di lei il ragazzo sbagliato. E poi c'è la famiglia di Antonio, gli amici, la scuola e altri attimi del cuore. Ci sono incontri, amori, momenti che fanno crescere, istanti indimenticabili.

"Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti?" è la vita di un ragazzo raccontata di getto, inseguendo le emozioni, passando da un'immagine all'altra.

Pagine cariche di sentimento, frasi che colpiscono il cuore e destinate a essere scritte e riscritte. Un racconto fatto di momenti singoli, come singole canzoni, che insieme fanno la playlist di una vita. 

ANTONIO DIKELE DISTEFANO è un ragazzo angolano di ventidue anni nato a Busto Arsizio e cresciuto a Ravenna. Questo è il suo primo romanzo.